Alcatraz non è solo un locale di musica, ma un vero e proprio spazio inclusivo che accoglie tutte e tutti senza distinzioni. Crediamo che la cultura e l’intrattenimento debbano essere sempre accessibili, senza ostacoli di nessun tipo.
Per questo motivo, l’ingresso è completamente privo di barriere architettoniche, così da permettere un accesso facile al locale. All’interno troverai anche un bar e dei servizi igienici completamente accessibili, per garantire un’esperienza confortevole a tutti i nostri ospiti.
Per i concerti, in Alcatraz è presente un’area riservata alle persone con disabilità. È una zona progettata per offrire una buona visuale sul palco e un’esperienza di ascolto ottimale, con la massima sicurezza.
Per usufruire dell’area riservata, segui questi passaggi:
.01
Contatta i promoter del concerto:
scrivi una richiesta ai promoter dell’evento indicando il tuo nome e cognome, il concerto a cui vuoi partecipare, un recapito telefonico o email e il tuo certificato di invalidità o un documento equivalente che attesti la tua percentuale di invalidità.
Trovi i contatti dell’agenzia organizzatrice nella pagina dedicata al singolo concerto all’interno delle informazioni utili.
.02
Attendi la conferma del tuo posto:
l’area riservata ha una capienza limitata, quindi l’accesso verrà garantito in base all’ordine di arrivo delle richieste.
Riceverai una conferma dall’agenzia organizzatrice del concerto che ti indicherà le modalità di accesso all’area dedicata.
Per le serate club, invece, puoi contattare il nostro staff via email all’indirizzo
[email protected]
oppure al numero 02 69 01 63 52,
dal lunedì al venerdì
dalle 9.30 alle 13.00 e
dalle 14.30 alle 19.00.
METRO
MM3
Machiachini
TRENO
Passante ferroviario
Milano Lancetti
TRAM
Linee 3/4
Farini Stelvio
AUTOBUS
Linee 90/91/92/70
Farini Stelvio
AUTO
Tangenziale Est
Zara/Fulvio Testi