Live 20/04/22 Mercoledì

Theø x Plant x Fiks

Share On

Doors

19:30

Theø x Plant x Fiks
📅 20.04.22
📍Alcatraz – Milano (VENUE UPGRADE)
🎫 https://www.ticketone.it/artist/la-sad/
____________________________________

A causa delle restrizioni vigenti per gli spettacoli dal vivo, il tour di Theø x Fiks x Plant, il cui inizio era previsto a gennaio 2022, è rimandato ad aprile. Al rinvio si aggiunge l’annuncio del venue upgrade all’Alcatraz di Milano, il cui show del 20 aprile sostituirà i quattro concerti sold out inizialmente previsti al Rocket.
I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone, ad eccezione per il concerto di Bologna, per il quali possono essere acquistati su DICE e per il concerto di Roma, disponibili su Boxol.
Le prevendite già acquistate rimangono valide per le nuove date:

• 20 aprile 2022 – Alcatraz VENUE UPGRADE – Milano (sostituisce le 4 date sold out previste al Rocket di Milano il 18-19-20-21 gennaio 2022)
• 21 aprile 2022 – Teatro Centrale – Roma (sostituisce la data del 12 febbraio 2022)
• 28 aprile 2022 – Hiroshima Mon Amour – Torino (sostituisce la data del 28 gennaio 2022)
• 29 aprile 2022 – New Age Club – Roncade (TV) (sostituisce la data del 5 febbraio 2022)
• 30 aprile 2022 – Locomotiv Club – Bologna (sostituisce la data del 4 febbraio 2022)
____________________________________

La Sad, il trio formato da Theø, Plant e Fiks nasce nel 2020 quando i tre artisti decidono di unire i loro percorsi musicali e dare il via a un nuovo collettivo caratterizzato da sonorità e immaginario punk, ma in una chiave moderna. Theø x Plant x Fiks provengono da Lombardia, Veneto e Puglia, ma sono uniti dalla comune passione per la musica e dal forte legame di amicizia che hanno coltivato negli ultimi anni. Theø cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant, giovanissima promessa che mette le radici nel panorama trap e emotrap e, infine, Fiks, con la sua attitudine molto punk e le liriche depresse.
Sin dal primo singolo “Summersad” è evidente la direzione innovativa dei tre artisti, sia a livello di sound che di liriche, portando alla luce tematiche legate alla depressione e ai problemi relazionali. I singoli successivi, Psycho girl, Miss U e 2nite consolidano la posizione della Sad nella scena italiana confermando la loro attitudine ad aprire nuovi orizzonti musicali.

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp