Live 16/04/22 Sabato

The Dead South

Share On

Doors

19:30

Start

20:45
The Dead South in concerto
📆 16.04.2022
📍 Alcatraz – Milano
_______________
A causa del persistere dell’emergenza sanitaria, il concerto di The Dead South previsto per il 17 aprile 2021 all’Alcatraz di Milano è rimandato al 16 aprile 2022. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Siamo spiacenti inoltre di comunicare che il concerto di Torino è stato annullato; è possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati presso il rivenditore ufficiale entro e non oltre il 22 gennaio 2021.
_______________
🎵 THE DEAD SOUTH
Spericolati e spregiudicati, The Dead South hanno un suono molto particolare, costruito sulla base di un violoncello, mandolino, banjo e chitarra, che va dritto come un treno a definire gli spazi più grintosi e chiassosi della musica acustica e del mondo bluegrass.
Con una crescita costante, The Dead South approdano per la prima volta quest’anno nei festival e nelle venue più importanti negli Stati Uniti e nel Regno Unito. La loro storia è un po’ una fiaba moderna: un video con 130 milioni di visualizzazioni nel 2014 e una band che ha consolidato e ampliato la propria fanbase show dopo show, offrendo uno spettacolo ricco di frenesie energiche. Con quasi 50.000 biglietti venduti nel 2018, The Dead South sono anche accanto ai fan a combattere la battaglia contro i mercati secondari, diventando così un modello per il pubblico.
The Dead South sono Nate Hilts, Scott Pringle, Danny Kenyon e Colton Crawford. L’approccio a quattro, solo con strumenti a corda, mette in primo piano l’interazione tra le voci.
🎵 OPEN ACT: ELLIOTT BROOD
Alternative country band canadese formata nel 2002 a Toronto, composta da Mark Sasso alla voce solista, chitarra, banjo, ukulele, armonica e kazoo, Casey Laforet alla chitarra, piombo voce, cori, pedali bassi, chiavi e ukulele, e Stephen Pitkin alla voce percussione, campionatore e backing.
_______________
ORARI E INGRESSO:
⏰ H.19:30: apertura porte
⏰ H.20:45: inizio live
PREVENDITE DISPONIBILI ONLINE SU:
🎫 TicketOne: https://bit.ly/2RSvOZj
🎫 Mailticket Italia:
https://www.mailticket.it/manifestazione/H630/THE_DEAD_SOUTH
_______________
Una produzione: Via Audio • BPM Concerti

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp