Live 14/05/22 Evento passato

Skunk Anansie

Share On

Doors

18:30

Start

19:30
Apertura cancelli di sabato è fissato per le ore 18.30,
gruppo spalla ore 19.30,
inizio concerto SKUNK ANANSIE ore 20.45!
 
Comunichiamo che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale, la data di Milano degli SKUNK ANANSIE, prevista per il 15 Marzo 2022 al Fabrique di Milano, viene posticipata al prossimo 14 Maggio 2022, in una nuova venue: l’Alcatraz di Milano.
 
Di seguito i dettagli della data:
SKUNK ANANSIE
+ special guest
 
CELEBRATING 25 YEARS
14.05.2022 – ALCATRAZ, MILANO
 
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. I nuovi biglietti sono disponibili su ticketone.it
ticket link: http://www.vertigo.co.it/it/skunk-anansie
 
????????????????????????????????????????
 
Dopo aver celebrato i 25 anni di carriera nel 2019 con il tour e il live album “25LIVE@25”, gli inglesi Skunk Anansie annunciano il ritorno on the road!
Dopo molti anni trascorsi a suonare sui palchi, dopo aver attraversato ben 13 Paesi e visto svariati palchi di festival importanti, la formazione è pronta ad una nuova avventura!
Amatissimi in Italia anche per il ruolo di giudice che Skin ha ricoperto ad X Factor, SKUNK ANANSIE hanno sempre registrato un sold out dopo l’altro e siamo orgogliosi di annunciare le due date che la formazione terrà al Fabrique di Milano il 15 marzo 2022.
Recentemente, tramite i canali social, SKUNK ANANSIE hanno pubblicato il nuovo singolo “This Means War” -> https://www.youtube.com/watch?v=HJXjb2SbbSQ … Ed è solo l’inizio!
 
⚠️Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.⚠️

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp