Live 03/03/22 Evento passato

Parov Stelar // Venom Tour [RIPROGRAMMATO AL 3/10/2022]

Share On

Start

20:30

⚠️ ATTENZIONE: CONCERTO RINVIATO ⚠️

Il Venom Tour 22 subisce una riprogrammazione a causa delle nuove limitazioni a seguito della recrudescenza della situazione pandemica.

Ciao a tutti,
Ancora una volta il Coronavirus ha fermato i nostri piani per il tour di inizio 2022.
Ancora una volta abbiamo delle scelte limitate su quando possiamo spostare le date del tour esistenti.
Ancora una volta siamo molto tristi, perché non vedevamo l’ora di partire in tour in primavera.
E ancora una volta dobbiamo capire che ci sono forze più forti di noi.
Detto questo, siamo in grado di annunciare nuove date per il Venom Tour 2022, che rappresentano la prima opportunità possibile per noi di essere di nuovo insieme.
Più tempo passiamo lontani da voi, più aumenta la nostra voglia di rivedervi tutti insieme.
Restate in salute, siate forti, ci mancate!
Parov Stelar & Band

📆 VENOM TOUR 22 📆
⏭ Lunedì 3 Ottobre • Alcatraz – Milano

🎫 I biglietti già acquistati saranno validi per accedere al concerto del prossimo autunno.

❗️ Chi non potrà partecipare al concerto può chiedere il rimborso monetario del biglietto mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 14 febbraio 2022.
🔥 Vendite aperte sui canali ufficiali TicketOne, Ticketmaster Italia e Vivaticket Italia.

🚫 NO SECONDARY TICKETING

ℹ️ Info: bit.ly/ParovStelar-Rinvio

 
PAROV STELAR
Venom Tour 22
Giovedì 3 Marzo 2022
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
 
Inizio concerti h. 20:30
Posto unico: € 35,00 + prev. / € 40,00 in cassa la sera del concerto
Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dalle 10 di mercoledì 13 ottobre. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
 
L’ultima volta che ci ha fatti ballare al suono dell’electro-swing era il 2018: Parov Stelar è pronto a tornare il prossimo anno con una tappa del suo Venom Tour 22.
Ad oggi, Parov Stelar e la sua band hanno tenuto oltre mille concerti in tutto il mondo, inclusi gli show sold out al PlayStation Theater di New York, all’Alexandra Palace di Londra e allo Zenith a Parigi. Hanno calcato inoltre i palchi di festival di fama mondiale come Coachella, Glastonbury, Sziget, Lollapalooza, Pukkelpop e molti altri.
Per il Venom Tour 22, Parov Stelar è al lavoro insieme a band e crew per ideare uno spettacolo straordinario, a partire da una scenografia completamente rinnovata insieme a visual, pezzi inediti, riarrangiamenti e tante altre sorprese.
«Sarà la miglior esperienza live, visual e sonora che abbiamo mai creato. Sono molto felice e ansioso di vedere le reazioni del pubblico. Quindici anni di concerti di Parov Stelar significano prendere spunto dal passato per creare il futuro.», dichiara lo stesso Parov Stelar. Il nuovissimo Venom Tour 22 è la più grande svolta nei suoi show live negli ultimi dieci anni, e arriverà su tutti i palchi il prossimo anno.
 
Marcus Fuereder, conosciuto con lo pseudonimo di Parov Stelar, è uno degli artisti austriaci più conosciuti a livello internazionale. È un pioniere del genere electro-swing e la sua Parov Stelar Band è richiestissima in tutto il mondo. La sua musica fa da colonna sonora a numerosi film, serie televisive e pubblicità. Durante la pandemia si è dedicato sempre di più al suo secondo grande amore, le arti visive, inaugurando nell’estate 2021 una mostra di 25 dipinti di grandi dimensioni nella sua città natale Linz. Ora è il momento di tornare a fare musica. Dallo studio d’arte a quello di registrazione, Parov Stelar è un artista a tutto tondo: al momento sta lavorando sul suo nuovo album, che vedrà la luce a marzo e di cui sarà possibile avere un assaggio quest’anno con il documentario Voodoo Sonic.

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp