Live 07/11/22 Lunedì

Paky | Salvatore Tour

Share On

Doors

19:00

Start

21:00
Paky
? 07.11.22
?Alcatraz – Milano
?️ https://pakytour.lnk.to/salvatore
Apertura Porte: ore 19.00
Inizio Concerto: ore 21.00
Dopo la release di ‘Salvatore’, certificato disco d’oro, Paky annuncia il suo primo club tour, in partenza a novembre. 5 date per consacrare uno dei debutti più acclamati della scena, in cui il rapper classe ‘99 porterà dal vivo tutta la rabbia e la voglia di rivalsa per la prima volta in una dimensione nuova, quella dei grandi palchi. Paky sarà sabato 5 novembre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO), lunedì 7 novembre all’Alcatraz di Milano, giovedì 10 novembre all’Atlantico di Roma, venerdì 11 novembre al Tuscany Hall di Firenze e infine lunedì 14 novembre alla Casa della Musica di Napoli.
Paky è Vincenzo Mattera, rapper classe ’99 originario di Secondigliano (Napoli) e cresciuto a Rozzano. Nel febbraio 2019 pubblica il singolo ‘Tutti i miei fra’ esordendo col nome Pakartas, a settembre esce la hit ‘Rozzi’ prodotta da Kermit che diventerà in breve tempo un inno urlato in tutta Italia e dedicato alla località nell’hinterland milanese. Seguono le release di singoli di successo come ‘Boss’, ‘Non Scherzare’ e la collaborazione con Shiva nei brani ‘Tuta Black’ e ‘In Piazza’. A marzo 2020 esce ‘Sport + muscoli (RMX)’, rivisitazione del brano di Marracash e Luchè contenuto in ‘Persona’ e a giugno prende parte a due tra i progetti discografici più attesi dell’anno: ‘Vita Vera Mixtape’: ‘Aspettando La Divina Commedia’ di Tedua e in ‘Mr. Fini’ di Guè nel brano culto ‘Ti Levo le collane’. A febbraio 2021 esce ‘Tik Tok RMX’, riedizione del brano contenuto in ‘Famoso’ di Sfera Ebbasta con Guè Pequeno e Marracash. A maggio collabora alla title track di ‘Djungle’, producer album di TY1.
A gennaio 2022 pubblica per Island Records / Universal Music Italia il singolo ‘Blauer’ seguito dai brani ‘Mama I’m a Criminal’ e ‘Storie Tristi’, che hanno anticipato il suo primo album ufficiale, ‘Salvatore’, pubblicato l’11 marzo e certificato disco d’oro.

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp