Live 25/01/2025 Sabato

Motionless in White + Fit for a King + BOS

Start

19:00
Le luci si affievoliscono, il sipario si alza. La grandiosità degli spettacoli americani è finalmente fra noi. Hellfire Booking Agency annuncia i Motionless in White con una produzione scenica mozzafiato!
 
Unione sacrilega fra la dissonanza dell’industrial, la detonazione ammaliante del gothic pop e la forza iconoclastica e iconografica del rock più cupo e teatrale del 21esimo secolo, i Motionless in White sono l’ultima e più scottante frontiera che l’underworld ha da offrire.
Emersi dalla Rust Belt americana con una lealtà immortale verso gli aspetti più inconsueti della realtà, i Motionless in White hanno superato di gran lunga il mezzo miliardo di stream e visualizzazioni, accaparrandosi tre debutti consecutivi nella Top 5 della Billboard e collaborazioni con Jonathan Davis (KoRn), Maria Brink (In This Moment) e Dani Filth (Cradle of Filth) con una dimestichezza innaturale. Concerti sold out e festival in ogni angolo del globo, i Motionless in White co-dirigono e mandano in tutto esaurito il Trinity of Terror Tour con Ice Nine Kills e Black Veil Brides, seducendo perfino Mick Gordon e dando vita a rilasci definizione di inarrestabile.
Mix destabilizzante di breakdown punitivi, testi che scandagliano l’oscurità della condizione umana alla ricerca di luce e post-hardcore-e-metalcore metallico di stampo As I Lay Dying e Underoath, i Fit For A King infiammano le classifiche internazionali con abrasività caustica, un fervore animalesco e un’insaziabile sete di riscatto, che li porta ad espugnare addirittura il primo posto delle Rock e Christian Album Charts con «The Path» – l’ultimo di quattro debutti Top 5 consecutivi nel mondo Billboard. Collaborazioni con August Burns Red e We Came As Romans alle spalle, i Fit For A King sono l’ultima frontiera del metalcore texano, pronto a schiacciare il globo come un moscerino.
 
Deathcore iper-tecnico dalla brutalità impareggiata, i Brand of Sacrifice sono proiettati verso gli angoli più reconditi ed estremi dell’universo, appoggiandosi a elementi del technical death metal e dell’hardcore e sfruttando con una cattiveria unica vocals gutturali e batterie blastbeat. Catapultati a bordo dello Summer Slaughter Tour prima ancora di aver mai suonato nella propria città, i Brand of Sacrifice hanno le onde radio più ferine in pugno, e continuano inesorabili a stringere la presa.
I Motionless in White torneranno da headliner all’Alcatraz, il prossimo gennaio, con una produzione come non ne avete mai viste. Finalmente lo spettacolo che ha conquistato e messo in ginocchio l’America inghiottirà anche Milano, aggravato dalla presenza di Fit For A King e Brand of Sacrifice. Preparatevi a una nuova era.
 
📌 29 gennaio 2025 | Alcatraz, Milano

Gallery
OnAir

Video
OnAir