METRONOMY in concerto a Milano!
A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, annunciamo con rammarico che il concerto dei METRONOMY , previsto il 12 aprile all’Alcatraz di Milano, è stato RIPROGRAMMATO al 2022.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.
———————————————————————–
● ● ● METRONOMY ● ● ●
Negli ultimi 13 anni i METRONOMY si sono affermati come una delle band più interessanti del Regno Unito.
Apparsi sulle copertine di Loud & Quiet, DIY, NME e Guardian Guide, i loro singoli hanno raggiunto la vetta delle classifiche di BBC 6Music, BBC Radio 1 e BBC2.
Con show sold out alla Brixton Academy, alla Somerset House, alla Royal Albert Hall e all’Alexandra Palace, sono stati anche headliner del Park Stage a Glastonbury, del Field Day a Londra e dei festival Green Man e End of the Road.
Quest’anno i MTRONOMY festeggiano un importante anniversario: 10 anni fa, l’8 aprile 2011, usciva “THE ENGLISH RIVIERA”, l’album che ha cambiato la loro carriera portandoli al successo globale.
Il disco ha ricevuto una nomination per il Mercury Prize 2012, è stato certificato Oro nel Regno Unito, Platino in Francia, e si è posizionato in vetta alle classifiche degli Album Of The Year: #1 su NME, #3 su Uncut, # 7 su The Guardian.
Per l’occasione la band ripubblicherà l’album con sei tracce bonus inedite disponibili dal 30 aprile 2021 via Because Music.
Per celebrare l’annuncio, la band britannica indie pop capitanata da Joseph Mount ha condiviso la traccia bonus inedita “PICKING UP FOR YOU“:
http://metronomy.lnk.to/PickingUpForYou
Dopo la pubblicazione di “METRONOMY FOREVER”, in uscita il 13 settembre 2019 via Because Music – distribuzione Universal, i Metronomy stanno attualmente lavorando a quello che sarà il loro settimo album in uscita il prossimo anno.
———————————————————————–