Sono disponibili le prevendite per il tour invernale 2021 di Massimo Pericolo che lo porterà a presentare il nuovo album “Solo Tutto” e i suoi classici nelle maggiori città d’Italia. Il 2 dicembre sarà all’Alcatraz di Milano.
L’artista di Varese è uno dei migliori liricisti del panorama musicale italiano, un vero portabandiera della provincia, e ha dimostrato con i due tour che hanno seguito l’esordio discografico “Scialla Semper” tutta la sua qualità anche sopra il palco collezionando diversi sold out che hanno conquistato pubblico e critica.
L’album “Solo Tutto”, in collaborazione con Salmo, Madame, J Lord e Venerus, è uscito il 26 marzo
Prezzo in prevendita: € 25
“Solo Tutto”, il nuovo atteso album di Massimo Pericolo, uno degli artisti italiani più forti del momento, è finalmente uscito ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali e nel formato fisico per Pluggers e LuckyBeardRec in collaborazione con Epic/Sony Music Italy.
Anticipato dal singolo “Bugie”, il secondo disco di Massimo Pericolo è la consacrazione di un percorso che e’ iniziato due anni fa con la canzone “7 Miliardi”, passando per l’album Disco di Platino “Scialla Semper” e una serie di collaborazioni di successo, lo ha portato nell’Olimpo della scena musicale italiana.
L’album “Solo Tutto” è un viaggio nel passato e presente dell’artista. Ogni canzone fotografa un momento diverso della sua vita e racconta, con una capacità fuori dal comune, la realtà cruda di un ragazzo di provincia. Ironia, rabbia, dolcezza sono le armi che usa per parlare di relazioni, successo, soldi e riscatto sociale, e grazie ai quali possiamo vedere il mondo attraverso gli occhi di uno degli artisti più unici della sua generazione.