Live 24/03/22 Giovedì

Massimo Pericolo [Seconda data] | SOLD OUT

Share On

Start

21:00
SPOSTAMENTO DATE
Siamo spiacenti di comunicare che per problemi organizzativi legati al protrarsi della situazione pandemica non è possibile avviare ora il tour di MASSIMO PERICOLO previsto originariamente per questo autunno. Tutte le date sono state spostate alla primavera 2022 con il seguente calendario:
Roma – Atlantico:
la data del 10 dicembre 2021 si sposta all’11 marzo 2022 (SOLD OUT)
Si aggiunge una nuova data il 12 marzo 2022
Firenze – Tuscany Hall
la data del 18 novembre 2021 si sposta al 13 marzo 2022
Milano – Alcatraz
la data del 2 dicembre 2021 si sposta al 24 marzo 22 (SOLD OUT)
Si aggiunge una nuova data il 23 marzo 2022
Venaria Reale – Teatro della Concordia
la data del 6 novembre 2021 si sposta al 9 aprile 2022
I biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date, si aggiungono due nuovi appuntamenti su Milano e Roma: i biglietti saranno disponibili da giovedì 14 ottobre – alle ore 14
Per chi lo desiderasse è possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro e non oltre il 14 novembre, secondo le seguenti modalità
Ticketone: è possibile fare richiesta tramite questo link https://www.rimborso.info/
Mailticket: gli acquirenti riceveranno una comunicazione dalla biglietteria, rispondendo è possibile fare richiesta di rimborso
Dice: è possibile fare richiesta scrivendo alla mail [email protected]
 
< BIGLIETTI TERMINATI >
Il tour invernale 2021 di Massimo Pericolo che lo porterà a presentare il nuovo album “Solo Tutto” e i suoi classici nelle maggiori città d’Italia. Il 2 dicembre sarà all’Alcatraz di Milano.
L’artista di Varese è uno dei migliori liricisti del panorama musicale italiano, un vero portabandiera della provincia, e ha dimostrato con i due tour che hanno seguito l’esordio discografico “Scialla Semper” tutta la sua qualità anche sopra il palco collezionando diversi sold out che hanno conquistato pubblico e critica.
L’album “Solo Tutto”, in collaborazione con Salmo, Madame, J Lord e Venerus, è uscito il 26 marzo
 
“Solo Tutto”, il nuovo atteso album di Massimo Pericolo, uno degli artisti italiani più forti del momento, è finalmente uscito ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali e nel formato fisico per Pluggers e LuckyBeardRec in collaborazione con Epic/Sony Music Italy.
Anticipato dal singolo “Bugie”, il secondo disco di Massimo Pericolo è la consacrazione di un percorso che e’ iniziato due anni fa con la canzone “7 Miliardi”, passando per l’album Disco di Platino “Scialla Semper” e una serie di collaborazioni di successo, lo ha portato nell’Olimpo della scena musicale italiana.
L’album “Solo Tutto” è un viaggio nel passato e presente dell’artista. Ogni canzone fotografa un momento diverso della sua vita e racconta, con una capacità fuori dal comune, la realtà cruda di un ragazzo di provincia. Ironia, rabbia, dolcezza sono le armi che usa per parlare di relazioni, successo, soldi e riscatto sociale, e grazie ai quali possiamo vedere il mondo attraverso gli occhi di uno degli artisti più unici della sua generazione.

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp