Giovedi 8 febbraio
Alcatraz Milano presenta
LOW FEX: Tech/Deep house – Dj Manipolato & 4F
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
LOWFEX: a Milano apre un nuovo locale.
Una nuova dimensione di Club dentro al Club, un’occasione per non smettere di sperimentare e mettersi in discussione.
Uno spazio rivistato, più intimo, all’interno della più grande location di Milano.
Ingresso gratuito dalle ore 20.00
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
MANIPOLATO(Defora Records)
MANIPOLATO (aka Latino Pellegrini) è un DJ/Produttore, musicista e fondatore dell’ etichetta discografica “DEFORA RECORDS”. Nato a Parma, fin da giovane si appassiona alla musica suonando in molti gruppi musicali e lavora anche in alcune radio locali come DJ.
Nel 1993 si trasferisce a New York fino al 2005, alternando la sua carriera di regista cinematografico indipendente a quella di DJ/producer e musicista live. Membro attivo della scena underground newyorchese, insieme all’ amico Greg Oreck (Thugfucker/Life & Death) fondano la “A65 Crew”, uno studio di registrazione che organizza anche svariate serate nei locali della Lower East Side.
Il primo EP firmato con il nome MANIPOLATO s’intitola “MEDICATIONS” che esce in vinile nel 2001 per l’etichetta americana Red Menace Records, il disco include 2 tracce originali e un prestigioso remix degli islandesi “Gus Gus”. Seguono poi altre pubblicazioni, collaborazioni e remix per molti artisti come Elisa, Alley O feat. Anna Cavazos, Filer, So Not, J-Co, Bassline Junkies, T-Dazzler, Sound Shapes, Craig & Grant Gordon, Diesel FX, Cosmood, Ricky Leo e DZ Love.
Dal 2006 vive e lavora a Milano dove produce per la sua Defora Records ed altre etichette tra cui Yes Yes Records, Spades Label e Amazing Music. MANIPOLATO è un protagonista della “Club Scene” milanese (A Dose of / Telescope / 65MQ / ODD / Port Royal / Scream Kollektiv / Naked Mind / Mood / Wood Vibes) ma non solo, infatti è regolarmente invitato a suonare anche all’ estero (Germania, Belgio, Croazia, Ibiza, ecc.).
In consolle come in studio, il sound di MANIPOLATO è una miscela esplosiva di Deep, Tech House, Minimal e Techno.
About DEFORA RECORDS
Defora Records è una etichetta discografica di musica elettronica fondata nel 2014 dal produttore e DJ Latino Pellegrini (Manipolato). Il sound della label è una miscela di Deep, Tech House, Minimal e Techno. Defora Records è la casa per molti artisti della scena underground nazionale ed internazionale (Sound Shapes, DZ Love, Avikal, Mirel, DZ Love, Diesel FX, J-Co, DJ Keon, Morris & Sommer, Manipolato, Murvin Jay & Deniz Johnson, Pollux, Doctors on Board, Cosmood) sempre alla ricerca di nuovi talenti con cui collaborare.
Il nome “Defora” ed il logo dell’ etichetta sono un tributo ad un luogo “magico” ma assolutamente reale, situato in una valle nascosta che si affaccia sul mare, sulla’ isola di Korcula in Croazia. Qui infatti c’è anche la sede estiva dell’etichetta, in una villa immersa nella natura dove da anni vengono organizzati memorabili “house parties” con ospiti internazionali.
Il manifesto musicale di Defora Records si riassume in questa frase “Always Good Vibes with a Hard Twist”
https://www.deforarecords.com/
https://web.facebook.com/deforarecords
https://www.beatport.com/label/defora-records/58001
Ingresso gratuito dalle ore 20.00
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
ALCATRAZ MILANO è in Via Valtellina 25 a Milano (MI)
✈ COME RAGGIUNGERCI?
• MM3 Maciachini
• Passante Ferroviario Milano Lancetti
• Tram 3/4 Farini Stelvio
• Autobus 90/91/92/70 Farini Stelvio
• Auto Tangenziale Est, uscita Zara/Fulvio Testi
PROBLEMI CON IL PARCHEGGIO?
Prova al posteggio gratuito e non custodito di via Bernina 21
ALTRI EVENTI DA NON PERDERE
METRO
MM3
Machiachini
TRENO
Passante ferroviario
Milano Lancetti
TRAM
Linee 3/4
Farini Stelvio
AUTOBUS
Linee 90/91/92/70
Farini Stelvio
AUTO
Tangenziale Est
Zara/Fulvio Testi