Live 11/11/2024 Lunedì

KHRUANGBIN

Doors

19:00
I KHRUANGBIN, trio psichedelico texano formato da Laura Lee, Mark Speer e DJ Johnson, arrivano in Italia per un’UNICA DATA con il loro nuovo album in studio, “A La Sala”, in uscita il 5 Aprile per Dead Oceans.
Special guest: Peter Cat Recording Co.
🚩 Lunedì 11 novembre 2024
Alcatraz – Milano
www.alcatrazmilano.it
Via Valtellina, 25, 20159 MI
🎟 Biglietto: 40,00 € + d.p.
Prevendite disponibili dalle ore 11:00 di giovedì 14 marzo per gli utenti iscritti alla Comcerto Family e in vendita generale su Ticketmaster e Ticketone dalle ore 11 di Venerdì 15 marzo
———————————————————————–
● ● ● KHRUANGBIN ● ● ●
“A La Sala” è il primo album in quattro anni della band, seguito dell’incredibile successo di vendite e critica del loro ultimo lavoro in studio “Mordechai” del 2020.
I Khruangbin sono titolari di uno stile unico, capaci di rendere radiofonici brani strumentali influenzati da funk, soul, dub e rock dal tocco psichedelico.
La band ha dato il via al progetto con “A Love International”, un brano che dipinge la natura riflessiva e festosa di “A LA SALA”, caratterizzata da voci commoventi sotto un intreccio coinvolgente di chitarra e basso. Il loro ultimo singolo, “May Ninth”, rievoca la calda malinconia distintiva del gruppo, avvolta in suoni ambientali sia artificiali che naturali.
———————————————————————–
INFO:
✉ info@comcerto.it
☏071 2900711

Gallery
OnAir

Video
OnAir