Home » Archivio » Junior Cally [RINVIATO AL 16/10]

Junior Cally [RINVIATO AL 16/10]
Inizio evento
21:00
Apertura porte
-

Junior Cally: a seguito delle nuove disposizioni ministeriali a savalguardia della salute pubblica e alla luce dei recenti avvenimenti, vengono posticipati i concerti a Milano e Roma!

16 ottobre MILANO Alcatraz – Milano (recupero del 24 aprile)
23 ottobre ROMA Largo venue (recupero del 17 aprile)

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.
È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne

JUNIOR CALLY
TORNA LIVE NEL 2020 CON DUE DATE EVENTO A MILANO E ROMA

24 APRILE – MILANO Alcatraz – Milano

Biglietti disponibili qui: bit.ly/2YZqd61

Info disabili: [email protected]

Junior Cally dopo aver debuttato al numero 1 della classifica dei dischi più ven-duti con l’album “Ricercato” (Epic/Sony Music), torna live con due date evento a Milano e Roma. Si parte il 17 aprile al Largo Venue di Roma e il 24 dall’Alcatraz di Milano: due serate in cui il rapper romano infiammerà il palco e il pubblico con uno show inedito e ricco di sorprese.

I biglietti per i concerti, organizzato e prodotto da Friends & Partners, sono disponi-bili in prevendita su www.ticketone.it da mercoledì 18 dicembre alle ore 16.00 e sa-ranno disponibili nei punti vendita abituali a partire dalle ore 12.00 di martedì 24 di-cembre.

Non solo musica, Junior Cally è anche in libreria il suo primo libro: “Il principe – è meglio essere temuto che amato”, la sua autobiografia edita da Rizzoli. Un viaggio onirico, dolce e agghiacciante, nel quale due voci si alternano, si combattono, si fondono e ogni cosa conosce il suo contrario. Un viaggio per parole, illustrazioni e musica, nell’immaginario umano e artistico di un ragazzo che aveva solo la polve-re ed è andato a prendersi il cielo.

Nell’album RICERCATO sono presenti 12 tracce dove il rapper racconta un grande cambiamento: partito dalla periferia romana, con un passato difficile alle spalle, grazie alla musica è riuscito a trasformare la sua vita e quella della sua famiglia. Tra i featuring dell’album troviamo Highsnob, Livio Cori, Il Tre, Samurai Jay, Jake La Furia, Giaime, Clementino, Federica Napoli ed Eddy Veerus. E tra i producer, oltre a Jeremy Buxton che affianca Junior Cally fin dai suoi esordi, vanta la collabora-zione di alcuni dei nomi più influenti della scena urban: 2nd Roof (Guè Pequeno, Maruego), Bosca (Fabri Fibra, Ghemon, Dargen D’amico) e Andry The Hitmaker (Sfera Ebbasta, Capo Plaza).


ALTRI EVENTI DA NON PERDERE

DOVE SIAMO

Via Valtellina 25,
Milano

Vedi in Google maps

METRO

MM3
Machiachini

TRENO

Passante ferroviario
Milano Lancetti

TRAM

Linee 3/4
Farini Stelvio

AUTOBUS

Linee 90/91/92/70
Farini Stelvio

AUTO

Tangenziale Est
Zara/Fulvio Testi