Live 24/04/2020 Evento passato

Junior Cally [RINVIATO AL 16/10]

Start

21:00

Junior Cally: a seguito delle nuove disposizioni ministeriali a savalguardia della salute pubblica e alla luce dei recenti avvenimenti, vengono posticipati i concerti a Milano e Roma!

16 ottobre MILANO Alcatraz – Milano (recupero del 24 aprile)
23 ottobre ROMA Largo venue (recupero del 17 aprile)

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli.
È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne

JUNIOR CALLY
TORNA LIVE NEL 2020 CON DUE DATE EVENTO A MILANO E ROMA

24 APRILE – MILANO Alcatraz – Milano

Biglietti disponibili qui: bit.ly/2YZqd61

Info disabili: servizioclienti@friendsandpartners.it

Junior Cally dopo aver debuttato al numero 1 della classifica dei dischi più ven-duti con l’album “Ricercato” (Epic/Sony Music), torna live con due date evento a Milano e Roma. Si parte il 17 aprile al Largo Venue di Roma e il 24 dall’Alcatraz di Milano: due serate in cui il rapper romano infiammerà il palco e il pubblico con uno show inedito e ricco di sorprese.

I biglietti per i concerti, organizzato e prodotto da Friends & Partners, sono disponi-bili in prevendita su www.ticketone.it da mercoledì 18 dicembre alle ore 16.00 e sa-ranno disponibili nei punti vendita abituali a partire dalle ore 12.00 di martedì 24 di-cembre.

Non solo musica, Junior Cally è anche in libreria il suo primo libro: “Il principe – è meglio essere temuto che amato”, la sua autobiografia edita da Rizzoli. Un viaggio onirico, dolce e agghiacciante, nel quale due voci si alternano, si combattono, si fondono e ogni cosa conosce il suo contrario. Un viaggio per parole, illustrazioni e musica, nell’immaginario umano e artistico di un ragazzo che aveva solo la polve-re ed è andato a prendersi il cielo.

Nell’album RICERCATO sono presenti 12 tracce dove il rapper racconta un grande cambiamento: partito dalla periferia romana, con un passato difficile alle spalle, grazie alla musica è riuscito a trasformare la sua vita e quella della sua famiglia. Tra i featuring dell’album troviamo Highsnob, Livio Cori, Il Tre, Samurai Jay, Jake La Furia, Giaime, Clementino, Federica Napoli ed Eddy Veerus. E tra i producer, oltre a Jeremy Buxton che affianca Junior Cally fin dai suoi esordi, vanta la collabora-zione di alcuni dei nomi più influenti della scena urban: 2nd Roof (Guè Pequeno, Maruego), Bosca (Fabri Fibra, Ghemon, Dargen D’amico) e Andry The Hitmaker (Sfera Ebbasta, Capo Plaza).

Gallery
OnAir

Video
OnAir