Live 20/01/23 Venerdì

Junior Cally – Live 2023

Share On

Doors

19:00

A gennaio, Junior Cally sarà live con due date speciali a Roma e Milano, organizzate da Friends & Partners. Questi i nuovi appuntamenti di Junior Cally Live 2023: 20 gennaio 2023 all’Alcatraz di Milano e 22 gennaio 2023 al Largo Venue di Roma. Prevendite disponibili su www.ticketone.it
I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/in-tour/live-2023-junior-cally.

Radio 105 è la radio partner ufficiale di Junior Cally Live 2023.

Un ritorno atteso quello di Junior Cally, aka Antonio Signore, che dopo aver debuttato al numero 1 della classifica dei dischi più venduti con il precedente album “Ricercato”, torna sulle scene con un nuovo progetto discografico che segna un ulteriore passo in avanti nel suo percorso artistico che l’ha visto in pochissimi anni superare quota 100 milioni di stream su Spotify.

“Non so davvero come ringraziarvi per tutti i messaggi d’affetto che mi mandate da ieri: annunciare il nuovo album era una cosa che volevo fare da troppo tempo.

Ho deciso di spostare i live a gennaio per avere l’opportunità di suonare dal vivo il disco nuovo, e offrirvi uno spettacolo nuovo. Non vedo l’ora di rivederci dopo tre lunghissimi anni, sono sicuro che sarà una festa incredibile dove finalmente ci abbracceremo ancora una volta.

Trovate il link in bio per i biglietti. Ovviamente i biglietti acquistati per le date di ottobre saranno validi per gennaio ❤️”

20 Gennaio – Milano (Alcatraz)
22 Gennaio – Roma (Largo Venue)

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp