JACOB SARTORIUS
Ven 13 Ott
Live
19.30
Inizio evento
19.30
Apertura porte
-

IL FENOMENO TEEN POP JACOB SARTORIUS DA IL VIA DALL’EUROPA AL SUO
“LEFT ME HANGIN” WORLD TOUR

IN ITALIA PER UN’UNICA IMPERDIBILE DATA
13 OTTOBRE ALCATRAZ MILANO
BIGLIETTI IN VENDITA DA VENERDI’ 21 LUGLIO

“Hit Me Back è una estremamente amabile e divertente canzone estiva”
“….il fenomeno dei teenager Jacob Sartorius sta per portare la sua carriera a un livello superiore”
“Questa social media star sta per diventare una superstar…”

Il fenomeno dei social media diventato popstar Jacob Sartorius annuncia che sarà on the road in Europa per dare il via alla prima parte del suo “Left Me Hangin” World Tour. I fans in Europa posso aspettarsi di vedere Jacob eseguire tutte le sue hits dal suo EP numero 1 della classifica iTunes The Last Text insieme a dei nuovi brani tra cui “Hit Me Back”, featuring Blackbear.

Il tour partirà il 4 Ottobre da Parigi e tocchera’ l’Italia per un unico appuntamento il 13 ottobre all’Alcatraz di Milano. I biglietti andranno in vendita venerdi’ 21 luglio dalle ore 10:00 su www.jacobsartorius.com e su www.ticketone.it .

Il cantante-compositore si sta facendo rapidamente un nome come nuovo fenomeno pop. Nell’ultimo anno Jacob ha lavorato senza sosta dentro e fuori lo studio di registrazione e i fans adesso possono trovarlo sulla copertina di Billboard, Vice, Seventeen Magazine, NPR Here and Now, Georgie Magazine e molte altre. E’ stato recentemente nominato per diversi premi tra cui People’s Choice Awards, Teen Choice Awards, Streamy Awards, Kid Choice Awards.

Su Jacob:

Con una voce irresistibile e un carisma magnetico Jacob Sartorius ha costruito nel 2017 un’unica ed innegabile connessione con milioni di fans in tutto il mondo che diventa più forte ogni giorno che passa.
Il 14enne intrattenitore a tutto tondo, musicista, attore e potenza dei social media è passato rapidamente dalla celebrità on line a quella mainstream..
In meno di un anno il suo singolo d’esordio “Sweatshirt” ha superato i 19 milioni di ascolti su Spotify e i 70 milioni di visualizzazioni su You Tube e ha fatto registrare il sold out con il tour All My friends Tour.
E’ apparso sulla copertina di Billboard, ha partecipato come ospite a Vice News Now su HBO e ha attratto le lodi di Perez Hilton, Just Jared Jr e molti altri, oltre a ricevere le nominations per People Choice Awards, Teen Choice Awards e Streamy Awards.
L’album che ha preceduto l’EP, Hit or Miss, ha scalato la top10 iTunes, è entrato al n.72 nella Billboard Hot 100, arrivando a 16.7 milioni di streams su Spotify e 50 milioni di visualizzazioni su You Tube ed è stato certificato disco d’oro. “All My Friends” è a arrivato a 3 milioni su Spotify e 2.8 milioni su YouTube nel giro di un mese. Adesso The Last Text amplifica l’energia, il carisma e il talento che hanno fatto di Jacob un nome importante e lo hanno portato a un livello superiore.
Artista poliedrico, ha mosso i primi passi in questa avventura molto presto. Ad 8 anni Jacob si è innamorato della recitazione, studiando diligentemente al Community Theater. Ha abbracciato la sua passione per far ridere la gente ed ha portato la sua energia positiva online trasformando i social network in palcoscenici e attirando un pubblico di attivissimi sostenitori.
Durante il 2015 è divenuta una delle stars più acclamate di internet. Ha parlato contro il bullismo nel suo primo Vine ufficiale che ha organicamente generato 15 milioni di loops. Il suo impegno nel produrre contenuti onesti e appassionati lo hanno catapultato al 5° posto tra gli user più engaging di Twitter ed uno dei più engaging su Instagram. Nel frattempo ha accumulato 8,4 milioni di followers su Instagram e 2,5 milioni di iscritti al suo canale You Tube.

CONSULTARE IL SITO ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE
Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477



ALTRI EVENTI DA NON PERDERE

DOVE SIAMO

Via Valtellina 25,
Milano

Vedi in Google maps

METRO

MM3
Machiachini

TRENO

Passante ferroviario
Milano Lancetti

TRAM

Linee 3/4
Farini Stelvio

AUTOBUS

Linee 90/91/92/70
Farini Stelvio

AUTO

Tangenziale Est
Zara/Fulvio Testi