Live 06/01/22 Giovedì

Immanuel Casto – Epifaniah Live Show

Share On

Doors

20:00

Start

21:30
Dopo tre anni di assenza dalla scena musicale, l’artista culto torna con la sua esplicita eleganza ed irriverenza: un nuovo singolo, D!CK PIC (https://youtu.be/yCbSzvUMjvM) e un concerto evento previsto all’Alcatraz di Milano per il giorno dell’Epifania(h), giovedì 6 gennaio 2022, nel quale Immanuel Casto presenterà dal vivo con band le sue più celebri hits e qualche nuovo brano dal futuro disco.
 
IMMANUEL CASTO
EPIFANIAH LIVE SHOW
 
GIOVEDI 6 GENNAIO 2022
ALCATRAZ – MILANO
 
APERTURA PORTE: h. 20.00
INIZIO CONCERTO: h. 21.30
Biglietti disponibili su Ticketone
https://www.ticketone.it/artist/immanuel-casto/
 
Il Casto Divo, come lo chiamano i suoi fan, è stato il primo artista europeo a collaborare con Pornhub che pubblicò il video in anteprima di Alphabet of Love e diventò partner dell’edizione del gioco Red Light con i disegni di Milo Manara; ha collezionato oltre 50 milioni di view dei suoi videoclip su youtube e ha venduto migliaia di copie dei suoi giochi da tavolo. Da sempre attivista della comunità LGBTQIA, padrino di alcuni Pride nazionali, ospite ai Diversity Awards (2019 e 2020) e da novembre 2019 presidente del Mensa Italia (associazione internazionale formata da soci con un QI elevato che promuove e incoraggia l’intelligenza).
D!CKPIC ci mostra un IMMANUEL CASTO musicalmente inedito, probabilmente mai così introspettivo e cantautorale, che non perde la capacità narrativa, la forza espressiva di raccontare – in modo sfacciato e divertente – disagio e debolezze. Un brano attuale, che parla di consenso e sessualità, senza filtro e senza pudore.
“D!CK PIC è un brano dal sapore agrodolce. La calda mestizia delle tonalità vaporwave accompagnano il vero protagonista della narrazione: un fallo sconosciuto, anonimo, in cerca di accettazione in un’afosa e indolente nottata estiva. Torno con uno dei pezzi più intimisti che abbia mai scritto. Parlo di vulnerabilità, del coraggio di mostrare le proprie ferite, e denuncio la sconfortante aleatorietà – nonché l’affronto estetico – di un cazzo gettato in chat senza consenso.” Immanuel Casto

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp