Live 30/11/2019 Evento passato

Hot Chip

Doors

19:00

Start

20:00

“A Bath Full of Ecstasy” è il titolo del nuovo album degli Hot Chip ed uscirà il 21 giugno per Domino Recording Company.
La band lo presenterà al pubblico italiano con una sola data all’Alcatraz di Milano il prossimo 30 novembre 2019.

???? 30 novembre 2019 – UNICA DATA IN ITALIA –
???? Alcatraz – Milano Via Valtellina, 25
Milano
????️ Biglietti 22€ + d.p.
in vendita dal 12 aprile alle ore 11:00 su TicketOne.

⚠️ ATTENZIONE: il pre-order dell’album – ENTRO LUNEDÍ 8 APRILE – darà diritto a ricevere un codice per l’acquisto del biglietto senza costi di prevendita il giorno prima dell’apertura delle prevendite generali.
Puoi preordinare l’album qui: http://smarturl.it/ABFOEStore
⚠️ ATTENZIONE 2: il codice per l’accesso al pre-sale dei biglietti arriverà via email MARTEDÍ 9 APRILE a chi acquisterà l’album entro lunedì.

????Apertura porte 19:00
????Inizio concerto 20:00

Hot Chip
Gli Hot Chip annunciano il loro settimo album e terzo su Domino Recording Company, “A Bath Full of Ecstasy”, in uscita il 21 giugno. “A Bath Full of Ecstasy” è il lavoro definitivo degli Hot Chip, dove il sound per il quale sono diventati famosi, viene cristallizzato, unendo euforia e malinconia a melodie colorate e ritmi electro-pop martellanti.

Registrato tra Parigi e Londra, l’album vede la band (Owen Clarke, Al Doyle Joe Goddard, Felix Martin e Alexis Taylor) aprirsi ad un processo di scrittura avventuroso e collaborativo, scegliendo di lavorare per la prima volta con produttori esterni: Philippe Zdar, il maestro francese che ha modellato il sound di Cassius e Phoenix, e Rodaidh McDonald, lo scozzese che ha collaborato con The XX, David Byrne e Sampha, tra gli altri.

Oggi la band condivide il primo singolo dal nuovo album, “Hungry Child”; per 6 gloriosi minuti gli Hot Chip fondono pad morbidi e confortanti, un piano melodico soulful house e le percussioni swing del garage britannico al fine di creare una hit istantanea da club. Il video per “Hungry Child” è diretto da Saman Kesh e vede la partecipazione di Martin Starr e Milana Vayntrub.

Dopo aver partecipato come headliner al festival di BBC6 lo scorso weekend, gli Hot Chip hanno presentato nuovi brani in una serie di show intimi nel Regno Unito; il tour continua in Europa e Nord America più tardi questo mese. Quest’estate la band parteciperà a Glastonbury, All Point East, NOS Alive, Pukkelpop e molti altri. Inoltre durante l’Autunno la band partirà per il suo più grande tour che toccherà Regno Unito, Europa e Nord America.

La band passerà in Italia per una sola data prevista il 30 novembre all’Alcatraz di Milano.

????Read More:
+ https://www.hotchip.co.uk
+ https://www.facebook.com/hotchip
+ https://www.instagram.com/hot.chip/

???? Ascolta gli Hot Chip su Spotify https://spoti.fi/2K7hjPV
????Guarda il nuovo video del nuovo singolo “Hungry Child” http://bit.ly/2UtxKtX

Gallery
OnAir

Video
OnAir