Live 17/02/2022 Evento passato

Bullet For My Valentine [POSTICIPATO]

Doors

18:30

Start

20:00

Bullet for My Valentine: Per motivi logistici legati allo stato emergenziale, il tour europeo e quindi anche il concerto italiano previsto per 17 febbraio 2022 all’Alcatraz – Milano sono posticipati.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. Tutti i dettagli verranno comunicati appena possibile.

La band dichiara:

Alla nostra BULLET family europea,
ci spiace molto dover annunciare che il nostro tour europeo di fine mese è stato posticipato. Purtroppo, a causa delle restrizioni e dei problemi legati al Covid in vari paesi, non possiamo venire a suonare per voi. Stiamo tuttavia lavorando a una nuova serie di date, in un periodo in cui le restrizioni dovrebbero essere minori. Vogliamo darvi il miglior show possibile e siamo impazienti di tornare. Non vediamo l’ora di vedere ognuno di voi.
Stay safe,
BFMV

ℹ️ Vertigo Hard Sounds

 
Bullet for My Valentine: nuovo album e una data in Italia! ?
? 17.02.2022 MILANO, Alcatraz – Milano
 
? Biglietti disponibili dalle ore 11:00 di martedì 27 luglio nei punti vendita autorizzati e qui ??
http://www.vertigo.co.it/it/bullet-my-valentine
Prezzo del biglietto in prevendita: € 35,00 + d.p.
 
Apertura porte ore 18:30
Inizio show ore 20:00
 
????????????????
 
Il 22 ottobre 2021 BULLET FOR MY VALENTINE pubblicheranno su Spinefarm il loro nuovo attesissimo album dal titolo “Bullet For My Valentine”, un lavoro che il frontman Matt Tuck definisce così:
“E’ l’inizio dei BULLET FOR MY VALENTINE 2.0. Il nuovo disco è fresco, feroce e viscerale come non mai”.
La band, tra le formazioni metalcore più amate in Italia e con oltre 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo, annuncia oggi il tour per il nuovo album con un’esclusiva data italiana!
 
L’appuntamento con il quartetto gallese è per il 17 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano.
Il chitarrista Michael “Padge” Paget dichiara:
“La band è nel suo momento più intenso e aggressivo. Siamo impazienti di vedere la reazione dei fan alle nuove canzoni. Non vediamo l’ora di tornare a suonare musica dal vivo e spaccare tutto!”.

Gallery
OnAir

Video
OnAir