Live 20/03/20 Evento passato

Bugo [RINVIATO ALL’8/5]

Share On

Doors

20:00

Start

21:30

BUGO
LIVE 2020

IL CONCERTO ALL’ALCATRAZ DI MILANO RINVIATO ALL’8 MAGGIO
ANNULLATI I CONCERTI DI ROMA, BOLOGNA, LIVORNO, PORDENONE E RAVENNA
A BREVE AGGIORNAMENTI SULLO SPOSTAMENTO DELLA DATA DI TORINO

A seguito dell’ordinanza governativa contro il diffondersi del COVID-19, il tour di Bugo subirà alcune modifiche.
Il concerto di Milano all’Alcatraz, previsto per venerdi 20 marzo, viene spostato a venerdi 8 maggio nella medesima location e ai medesimi orari. I biglietti acquistati per la data del 20/3 rimangono validi per la nuova data, senza necessità di cambio.
Sono annullati i concerti di Roma (26/3), Bologna (27/3), Livorno (04/04), Pordenone (17/4), Ravenna (24/4).
A breve verranno comunicate le nuove date per il recupero dei concerti di Bolzano (31/3) e Torino (16/4).

 

Dopo la partecipazione al 70° Festival di Sanremo con il brano ‘Sincero’, Bugo torna sui palchi di tutta Italia per presentare dal vivo il nuovo album di inediti ‘Cristian Bugatti’ e tutti i più grandi successi della sua ventennale carriera.

???? Venerdì 20 marzo 2020
???? Alcatraz – Milano

???? Biglietti ➡ € 15 + diritti di prevendita
???? Prevendita su TicketOne ➡ https://bit.ly/37HBzhF

Apertura porte ore 20.00 – inizio concerto ore 21.30

I biglietti acquistati per il concerto inizialmente previsto presso il Serraglio rimangono validi per la nuova location.

BUGO
Cristian Bugatti, in arte Bugo, nasce a Rho (MI) il 2 agosto 1973 ma cresce a Cerano (NO).
Inizia a suonare la chitarra durante la leva militare: è lì che capisce che la musica è la sua strada. L’attività come solista inizia nella seconda metà degli anni ‘90 e, dopo il trasferimento a Milano, nel 2000 pubblica il primo album ufficiale: da allora, Bugo ha pubblicato 9 album, passando dal circuito indipendente fino a major come Universal e Carosello.
Nel 2002 viene eletto Artista dell’anno al MEI di Faenza, è protagonista degli Mtv Days e dell’Italia Wave nel 2009, nel 2012 il The Guardian lo inserisce tra i più grandi artisti in Italia e nel 2015 Rolling Stone tra le 100 facce della musica definendolo “l’inafferrabile rivoluzionario della canzone italiana”. Nel 2016 è tra i protagonisti del Concertone del Primo Maggio a Roma e dello Sziget Festival a Budapest.
I live di Bugo sono formidabili, il suo repertorio è esclusivamente originale. Intelligente, determinato, imprevedibile: Bugo è da sempre un pioniere della musica italiana.
Non solo cantautore, Bugo tra il 2009 e il 2014 si dedica alle arti visive, realizzando varie mostre per diverse istituzioni italiane e internazionali. Nel 2011 inoltre è attore e autore della colonna sonora del film “Missione di pace”, applauditissimo al Festival del cinema di Venezia. Ha vissuto alcuni anni a New Delhi e a Madrid.

www.mescalmusic.com
https://bugo.me/

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp