Dopo la partecipazione al 70° Festival di Sanremo con il brano ‘Sincero’, Bugo torna sui palchi di tutta Italia per presentare dal vivo il nuovo album di inediti ‘Cristian Bugatti’ e tutti i più grandi successi della sua ventennale carriera.
A causa del perdurare dell’emergenza Covid-19 e alla luce delle ultime disposizioni governative, il concerto di BUGO previsto prima per l’8 maggio poi per il 23 ottobre all’Alcatraz – Milano viene rinviato a MERCOLEDI 5 MAGGIO 2021 nella stessa location e ai medesimi orari. I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data.
Ringraziamo anticipatamente per la comprensione, nella speranza di rivederci sotto palco l’anno prossimo.
???? Mercoledì 5 Maggio 2021???? Alcatraz – Milano
???? Biglietti ➡ € 15 + diritti di prevendita
???? Prevendita su TicketOne ➡ https://bit.ly/37HBzhF
Apertura porte ore 20.00 – inizio concerto ore 21.30
BUGO
Cristian Bugatti, in arte Bugo, nasce a Rho (MI) il 2 agosto 1973 ma cresce a Cerano (NO).
Inizia a suonare la chitarra durante la leva militare: è lì che capisce che la musica è la sua strada. L’attività come solista inizia nella seconda metà degli anni ‘90 e, dopo il trasferimento a Milano, nel 2000 pubblica il primo album ufficiale: da allora, Bugo ha pubblicato 9 album, passando dal circuito indipendente fino a major come Universal e Carosello.
Nel 2002 viene eletto Artista dell’anno al MEI di Faenza, è protagonista degli Mtv Days e dell’Italia Wave nel 2009, nel 2012 il The Guardian lo inserisce tra i più grandi artisti in Italia e nel 2015 Rolling Stone tra le 100 facce della musica definendolo “l’inafferrabile rivoluzionario della canzone italiana”. Nel 2016 è tra i protagonisti del Concertone del Primo Maggio a Roma e dello Sziget Festival a Budapest.
I live di Bugo sono formidabili, il suo repertorio è esclusivamente originale. Intelligente, determinato, imprevedibile: Bugo è da sempre un pioniere della musica italiana.
Non solo cantautore, Bugo tra il 2009 e il 2014 si dedica alle arti visive, realizzando varie mostre per diverse istituzioni italiane e internazionali. Nel 2011 inoltre è attore e autore della colonna sonora del film “Missione di pace”, applauditissimo al Festival del cinema di Venezia. Ha vissuto alcuni anni a New Delhi e a Madrid.
ALTRI EVENTI DA NON PERDERE
METRO
MM3
Machiachini
TRENO
Passante ferroviario
Milano Lancetti
TRAM
Linee 3/4
Farini Stelvio
AUTOBUS
Linee 90/91/92/70
Farini Stelvio
AUTO
Tangenziale Est
Zara/Fulvio Testi