meganoidi evento alcatraz milano
All you can beat 24/02/18 Sabato

MEGANOIDI + 90 ALL’ORA PARTY BY AYCB

Share On

Doors

23.00

Start

23.00

MEGANOIDI in concerto + 90 ALL’ORA PARTY
by AYCB

Sabato 24 FEBBRAIO 2018
ore 23.00
Alcatraz Milano
Meganoidi in Concerto &
a seguire 90 All’Ora Party, il party anni ’90 made in Alcatraz!
All You Can Beat – il Sabato notte di Alcatraz Milano

“Delirio Experience” è Il nuovo Album dei Meganoidi, mitica band genovese giunta quest’anno al traguardo dei 20 anni di carriera: un concerto per ascoltare il nuovo lavoro e ripercorrere un ventennio di successi e brani indimenticabili, da “Supereroi contro la Municipale” A “Zetareticoli”!

La storia dei Meganoidi comincia a Genova, dove la band si forma tra la fine del 1997 ed inizio del 1998.
Si esibirono inizialmente in alcuni centri sociali genovesi (“Terra Di Nessuno” e “Zapata”) dove fecero sentire il primo EP d’ersordio Supereroi VS Municipale, che rivela, seppur ad uno stadio ancora embrionale, quelli che saranno i tratti distintivi di ogni futuro progetto dei Meganoidi: autoproduzione ed autodeterminazione artistica. Il consenso ottenuto da questo demo (che andrà esaurito) permette al gruppo genovese di intensificare l’attività live e di essere chiamato a calcare il palco al fianco di importanti bands nazionali ed internazionali.
Nella primavera del 2000 i Meganoidi autoproducono e registrano il loro primo album, Into The Darkness, Into The Moda, che, pubblicato nell’autunno successivo, ottiene positivi riscontri dalla stampa specializzata.
Il 2001 è l’anno del singolo Meganoidi, della ristampa del disco in una nuova edizione da Venus Distribuzioni e del loro primo e serratissimo tour in giro per la penisola per un anno e mezzo.
Nell’autunno del 2002 i Meganoidi decidono di fermarsi per dedicarsi alla realizzazione del secondo album, Outside The Loop Stupendo Sensation, autoprodotto dalla band, mixato all’Iguana Studios di Toronto e masterizzato al Classic Sound di New York.
Il singolo che accompagna l’uscita del disco è For Those Who Lie Awake (Let’s Go!), mentre il secondo singolo, Zeta Reticoli, riscuote ampi consensi ed incrementa la popolarità dell’album.
Lo “Stupendo Tour” vede i Meganoidi prodursi in una intensa attività live: 150 date che toccano tutta l’Italia.
All’interno di questa fittissima agenda, trovano spazio anche le prime significative esperienze internazionali per la band genovese �l’ “Eurosonic Festival” di Groningen, Olanda; � il “Japan Tour” nelle città di Tokyo, Osaka e Nagoya, il prestigioso Festival francese “Nice Jazz Festival 2004” ed infine aprono il concerto di Peter Gabriel.
Nel 2005 viene pubblicato And Then We Met Impero, un concept Ep che stravolge la formula sonora del precedente album, e a cui seguirà un breve tour.
Nel 2006 viene pubblicato Granvanoeli. Nel 2009 i Meganoidi tornano con un nuovo lavoro per festeggiare i loro 10 anni di attività: “Al Posto Del Fuoco”, un album totalmente in italiano, con sonorità e impulsi ritmici che fanno approdare il gruppo ad una formula migliore rispetto al passato, e che sarà seguito da un tour che porterà i Meganoidi in giro per l’ltalia fino all’estate del 2011.
Il quinto e successivo album “Welcome in disagio” è un disco condito di colori, riff e liriche che trasmettono il loro concetto di completezza, direttamente proporzionale all’essenza di ogni individuo fatto di ironia, malessere, speranza e desideri. I Meganoidi non hanno mai avuto paura di mettersi in gioco, grazie anche al DNA della loro Genova, perchè quando si smette di giocare, si smette di essere, di vivere e di scoprire.
Nel 2014 esce il CD+DVD live Meganoidi in Concerto prodotto insieme ad oltre 280 fan con la piattaforma di Musicraiser, registrato e mixato da Nicola Sannino con le riprese video e montaggio a cura di Lucerna Films.
Fino al 2017 la band porta in giro il tour che ripercorre la storia discografica dei Meganoidi, ma nell’autunno, prende vita “Delirio Experience”, un disco che segna un nuovo inizio per la band.
Il disco viene registrato e mixato dal nuovo collaboratore stabile, Nicola Sannino, che ne cura l’intera produzione con Luca Guercio.

Apertura porte 23.00
inizio concerto ore 23.30
dj set a seguire dalle ore 00.30

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Dopo il concerto di balla fino al mattino con i DJs residenti di ALL YOU CAN BEAT in consolle come ogni Sabato:

> Pista 1: ’90 All’ora con Dj Doctor M ( anni 80/90/2000/Commerciale )
> Pista 2: Flow Milano Reggaeton / Hip Hop
> Pista 3: Roberto Genovese (Reggaeton / dembow / afro trap)

✖ BIGLIETTI E PREVENDITE DISPONIBILI:
Con la prevendita di MailTicket…
Salti la coda ed entri quando vuoi per tutta la notte!
> Ingresso in prevendita: 10 euro

Segui il link > http://www.mailticket.it/evento/12550

☎ PER INFO EVENTI : 334 7132096 dalle 10 alle 22 circa
☎ PER INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI: 328 1072353

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

ALCATRAZ MILANO è in Via Valtellina 25 a Milano (MI)

✈ COME RAGGIUNGERCI?
• MM3 Maciachini
• Passante Ferroviario Milano Lancetti
• Tram 3/4 Farini Stelvio
• Autobus 90/91/92/70 Farini Stelvio
• Auto Tangenziale Est, uscita Zara/Fulvio Testi

PROBLEMI CON IL PARCHEGGIO?
Prova al posteggio gratuito e non custodito di via Bernina 21

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp