Live 28/10/18 Domenica

JOHN BUTLER TRIO +

Share On

Barley Arts Promotion
presenta

JOHN BUTLER TRIO +

DOPO TANTA ATTESA TORNA IN ITALIA
PER TRE APPUNTAMENTI

Domenica 28 ottobre 2018
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25

Biglietti
Posto unico in piedi: € 26,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto
DRINK AGGIUNTIVO (non valido come ingresso) > CLICCA QUI <

Il John Butler Trio è felice di annunciare il tanto atteso ritorno in Europa con un nuovo live e una serie di date a support del prossimo progetto discografico, in uscita a settembre. La band capitanata da Butler toccherà anche l’Italia per tre appuntamenti: venerdì 26 ottobre all’Atlantico di Roma, sabato 27 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova e domenica 28 ottobre all’Alcatraz di Milano. I biglietti per i concerti di Roma e Milano saranno disponibili sul circuito ufficiale Vivaticket dalle ore 10 di venerdì 11 maggio, mentre quelli per la tappa di Padova potranno essere acquistati sui circuiti ufficiali Fasticket e Ticketone dalle ore 10 di venerdì 11 maggio. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Acclamato per le brillanti esibizioni dal vivo e la superba musicalità, il John Butler Trio è una delle formazioni australiane di maggior successo nell’attuale panorama musicale mondiale. Il trio nel 2018 si amplia con l’aggiunta di due membri nella forma di John Butler Trio +. Dopo un tour costellato di successi in Australia con il nuovo live, anche il pubblico europeo sarà catturato da uno spettacolo dal vivo più ampio e dinamico, basato sui brani tratti dal nuovo album e la rivisitazione di grandi classici quali Betterman, Zebra e What You Want.

Il prossimo album in studio, il primo da Flesh + Blood che vinse l’ARIA nel 2014, è una creazione molto personale di brani che riflettono il pensiero quotidiano, la famiglia e i viaggi. A proposito del nuovo progetto, John Butler dice: «This album has been a rite of passage that I couldn’t go around, couldn’t go over , couldn’t go under but had to go THROUGH».

www.johnbutlertrio.com

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp