BrysonTiller
Live 13/11/17 Evento passato

BRYSON TILLER

Share On

BRYSON TILLER ANNUNCIA
IL TOUR EUROPEO ‘SET IT OFF’
FEATURING SZA
Plus Special Guests

IL ‘SET IT OFF TOUR’ ARRIVA IN EUROPA IL 17 OTTOBRE
E TOCCHERA’ 23 CITTA’.
IL 13 NOVEMBRE SARA’ALL’ALCATRAZ DI MILANO

Sulla scia del lancio del suo album ‘True to Self’, BRYSON TILLER annuncia il suo tour europeo, ‘SET IT OFF TOUR’. Presentato da Concerts West/AEG Present, il ‘SET IT OFF TOUR’ arriva in Europa il 17 ottobre a Marsilia e toccherà 13 nazioni e 23 città – tra cui Milano per l’unico appuntamento Italiano – prima di concludere a Dublino. Il tour europeo vede la presenza di SZA, che ha recentemente lanciato il suo album Ctrl ottenendo notevole successo, posizionandosi al terzo posto nella classifica Billboard 200.
Le nuove date rimarcano il successo del secondo tour di Bryson, il primo dopo il trionfo del suo ‘ TRAPSOUL tour ’ che ha registrato il sold out per 47 date in America e Europa incluso due back- to – back show a Radio City Music Hall.

Il “Sei It Off” tour che toccherà il Nord America con 25 show, comprese due serate al Radio City Music Hall e al Greek Thetre di Los Angeles, partirà ad agosto da Atlanta, dove l’artista si esibirà per la prima volta, per poi concludere con un finale nella propria città al Louisville’s KFC Yum! Center.

I biglietti per il tour europeo ‘Set It Off di Bryson saranno in vendita a partire da venerdì 14 luglio in tutta Europa.

Bryson
Arrivato alla posizione numero uno della classifica di Billboard 200 con il lancio del suo album True To Your Self, Bryson Tiller continua a aumentare i suoi fan dopo il successo del suo album T R A P S O U L uscito nel 2015. True To Your Self segna il primo debutto dell’artista negli Stati Uniti, ha anche raggiunto il primo posto nelle classifiche Top R&B/Hip Hop Albums, R&B Albums and Digital e sono state acquistate circa 107,000 di copie nella prima settimana, secondo Nielsen Music. Proclamato come “uno dei migliori album dell’estate, se non dell’anno”, True To Your Self è stato ascoltato in streaming più di 400 milioni di volte in tutto il mondo, con il singolo “Something Tells Me” che ha ottenuto 36 milioni di streaming in tutto il mondo dalla sua uscita l’11 maggio. L’album di debutto di Tiller, T R A P S O U L ha anche ottenuto molti riconoscimenti come RIAA Platinum certification con oltre 2.1 milioni i streaming negli Stati Uniti. I brani dell’album tra cui Don’t” e “Exchange” sono stati certificati Triplo Platinum, “Sorry Not Sorry” Platinum e “Rambo” e “Overtime” Gold da RIAA. Tiller è stato nominato anche per un Grammy (Best R&B Song per “Exchange”), ha vinto due BET Awards per il Best New Artist and Best Male R&B/Pop Artist e ha realizzato 47 shows con il suo  “T R A P S O U L Tour” tra Europa e USA. Bryson Tiller orna sul palco con il suo “Set It Off Tour” dove canterà le canzoni preferite dai suoi fan sia dell’album T R A P S O U L che di True to Self.

SZA
Una delle nuove voci della music contemporanea, SZA entra nella scena musicale nel 2012 con il suo primo disco “See.SZA.Run” molto acclamato dalla critica. Successivamente ha pubblicato “S” nel 2013 e “Z” nel 2014. Nel 2013 SZA è stata inserita nella Top Dawg Entertainment, ed è stata la prima donna a entrarvi. SZA ha scritto per Rihanna il brano “Consideration” , che fa parte dell’album ANTI, nel 2016 ha collaborato con Nicki Minaj e nel 2014 Beyonce. L’uscita del suo album CTRL a giugno è stato accolto con notevole successo dalla critica e ha raggiunto il terzo posto nella Billboard 200, il primo posto nella classifica Billboard’s R&B Albums e il secondo nella R&B/Hip Hop Albums. Nata a St. Louis, Solána Rowe, SZA è cresciuta ascoltando musica classica e avan- gard jazz oltre che alternative rap.

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp