baustelle-alcatraz-milano-25
Live 21/09/17 Evento passato

BAUSTELLE

Share On

Start

21.00
APPUNTAMENTO UNICO A MILANO CON LA MUSICA DEI BAUSTELLE  PER FESTEGGIARE IL SUCCESSO DEL TOUR
 
NUOVA DATA  IN RECUPERO DI QUELLA CANCELLATA PER MALTEMPO AL CARROPONTE
 
“L’ESTATE, L’AMORE E LA VIOLENZA”

21 SETTEMBRE 2017
ALCATRAZ – MILANO

Confermandosi una delle band più originali e di successo della scena alternative pop italiana, i Baustelle  tornano ad esibirsi dal vivo a Milano con il tour “L’ESTATE, L’AMORE E LA VIOLENZA”, partito lo scorso 16 giugno da Russi (Ravenna) nel quadro di oltre 20 date sparse in tutta la penisola.

ll nuovo concerto vede inserite in scaletta anche alcune cover a sorpresa, oltre alle canzoni del nuovo album “L’amore e la violenza” e a molti classici del gruppo tra i quali “Charlie fa surf”, “La guerra è finita”, “Un romantico a Milano”, “L’aeroplano” e “Piangi Roma”.
Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci sono Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).

Ore 21:30 – Biglietti in prevendita: 20 €+ddp – Biglietti in cassa: 25 €

Resta inteso che i biglietti del 9 settembre rimangono totalmente rimborsabili e che saranno validi i biglietti già acquistati per il Carroponte.
Chi ha acquistato al botteghino il giorno dello spettacolo e non ha provveduto al rimborso la sera stessa, può scrivere una mail a [email protected].

Gallery
OnAir

Video
OnAir

Lorem ipsum sit dolem amet percepisqu #AYCB percepisque brutii coque

Iscriviti Alla Newsletter

Scarica Alcatrapp